mercoledì 19 ottobre 2011

Rieccomi...

Mi sono presa una lunga lunghissima pausa di riflessione... ho continuato a cucinare... la mia cucina ora è fornitissima di tutta la strumentazione necessaria... ho frequentato un corso per dolci/pasticceria all'istituto Manfredini di Este (PD)... un techical lab sulle decorazioni con la gelatina edibile (colla di pesce) con Emanuela Lorenzini al Cake Show a Bologna... e mi preparo ad affrontare altri corsi, perchè voglio migliorare, migliorare e migliorare!!!

Ecco a voi una delle mie ultime creazioni, la torta per festeggiare la mia amica Greta che è diventata AVVOCATO!!!
Ho preparato una base rettangolare e una rotonda in pan di spagna, l'ho bagnata con caffè e liquore alla vaniglia, e farcita con la camy cream + polvere di meringa + amaretti sbriciolati...
Le decorazioni sono tutte in pasta di zucchero e panna montata colorata! Pesava un sacco...





2 commenti:

I vostri commenti mi fanno piacere!